Natale in festa con gli anziani

è diventata una piacevole consuetudine, anche quest’anno l’Associazione Poliziotti Italiani con altre associazioni di Milano, ha partecipato alla oramai ultradecennale manifestazione organizzata da solidarte “Natale in…Festa con gli anziani”. Una giornata dedicata interamente alle persone anziane e persone disagiate che anche quest’anno trascorreranno le feste Natalizie in solitudine. Lo scopo della manifestazione è quello di regalare a queste persone una giornata di allegria e spensieratezza sperando che almeno per un  giorno dimentichino i problemi e le afflizioni.

Un ringraziamento speciale all’instancabile Stefano Festa, organizzatore dell’evento.